Prova gratuita

La VEGUS JUICE LTD è l’unica al mondo a produrre il succo di germoglio di broccolo fresco totalmente naturale, senza aggiunta di conservati, grazie alla tecnologia HPP (High Pressure Processing) usata.

Il succo di gemoglio di broccolo della VEGUS è certificato (clicca qui per vedere il certificato di analisi) per il suo contenuto di Sulforafano (SGS) attivo.

La NERO’ H2O collobora con la VEGUS nel progetto di ricerca, oltre a distribuire in Italia i prodotti VEGUS, sostiene insieme alla VEGUS stessa, questa campagna di ricerca/prova facendosi carico della spesa di far provare per un mese (4 settimane) il succo di germoglio di broccolo a soggetti autistici per valutare se rientrano nel gruppo di quelli che possono trarre vantaggio da questo prodotto totalmente naturale.

Perchè la prova dura 4 settimane?
Gli studi fatti hanno evidenziato che la maggior parte dei soggetti sensibili all’SGS, sono in grado di avere un miglioramento dei sintomi tra la prima e la terza settimana. Per questo motivo un test di 4 settimane è sufficiente a capire se il soggetto potrà beneficiare di questo prodotto naturale. Di conseguenza la prova non comporterà nessuna spesa da parte del soggetto, se non le spese di spedizione che rimangono a carico dell’acquirente.

Alle fine delle 4 settimane, se il soggetto ha ottenuto miglioramento dall’uso del succo di germoglio di broccolo SGB/SGS, lo stesso potrà continuare acquistando da NERO’ H2O le confezioni mensili ( 4 settimane 28 dosi) ad un prezzo particolare applicato solo ai soggetti autistici.

MODALITÀ  PER  OTTENERE  LA  PROVA  GRATUITA.

VEGUS  e  NERO’ H2O, si impegnano a sostenere la spesa della prova delle 4 settimane a fronte di ricevere i report settimanali (moduli da compilare forniti da NERO’ H2O) dei sintomi del soggetto,  in modo da poter monitorare l’effettivo beneficio nell’assumere il succo di germoglio di broccolo VEGUS.
I report settimanali dovranno essere compilati durante le 4 settimane di assunzione del prodotto (quindi 4 reports) e nelle 4 settimane successive alla assunzione del prodotto ( altri 4 reports). Il monitoraggio delle 4 settimane successive alla assunzione del prodotto, diventa  importante per poter determinare se gli eventuali cambiamenti dei sintomi sono in relazione all’assunzione del prodotto.

Per poter tutelare il ricevimento dei report a fronte della gratuità della prova da parte del richiedente, NERO’ H2O chiede il pagamento cauzionale del  50% del costo della confezione per le 4 settimane di prova ( €32,50). Più le spese di spese di spedizione che rimangono sempre a carico dell’acquirente. 

Una volta che il richiedente avrà fatto pervenire gli 8 reports (4 reports  nelle settimane di assunzione e  4 reports  nella 4 settimane seguenti),  ha la possibilità di  scegliere tra:
1-  la restituzione del  50%   versato tramite bonifico fatto  direttamente da  NERO’ H2O.
2-  scontare l’ importo versato,  verso l’acquisto di altro prodotto se il richiedente intendesse continuare ad usare il succo di germoglio di broccolo Vegus ,  in relazione ai buoni risultati ottenuti.

VUOI RICEVERE UNA CONFEZIONE PROVA GRATUITA DI GERMOGLIO DI BROCCOLO CON LE MODALITÀ DI CUI SOPRA ? INVIACI LA RICHIESTA COMPILANDO IL MODULO

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>