Prova Agevolata

La VEGUS JUICE LTD è l’unica al mondo a produrre il succo di germoglio di broccolo fresco totalmente naturale, senza aggiunta di conservati, grazie alla tecnologia HPP (High Pressure Processing) usata.

Il succo di gemoglio di broccolo della VEGUS è certificato (clicca qui per vedere il certificato di analisi) per il suo contenuto di Sulforafano (SGS) attivo.

La NERO’ H2O collobora con la VEGUS nel progetto di ricerca, oltre a distribuire in Italia i prodotti VEGUS, sostiene insieme alla VEGUS stessa, questa campagna di ricerca/prova agevolata di far provare per un mese (4 settimane) il succo di germoglio di broccolo a soggetti autistici per valutare se rientrano nel gruppo di quelli che possono trarre vantaggio da questo prodotto totalmente naturale.

Perchè la prova dura 4 settimane?
Gli studi fatti hanno evidenziato che la maggior parte dei soggetti sensibili all’SGS, sono in grado di avere un miglioramento dei sintomi tra la prima e la terza settimana. Per questo motivo un test di 4 settimane è sufficiente a capire se il soggetto potrà beneficiare di questo prodotto naturale. Di conseguenza la prova   comporterà una  spesa minima agevolata  da parte del soggetto che vorrà fare la prova.

Alla fine delle 4 settimane, se il soggetto avrà ottenuto miglioramento dall’uso del succo di germoglio di broccolo SGB/SGS, lo stesso potrà continuare acquistando da NERO’ H2O le confezioni mensili ( 4 settimane 28 dosi) ad un prezzo particolare applicato solo ai soggetti autistici.

MODALITÀ  PER  OTTENERE  LA  PROVA  AGEVOLATA.

VEGUS  e  NERO’ H2O, si impegnano a sostenere la spesa della prova agevolata  delle 4 settimane a fronte di ricevere i report settimanali (moduli da compilare forniti da NERO’ H2O) dei sintomi del soggetto,  in modo da poter monitorare l’effettivo beneficio nell’assumere il succo di germoglio di broccolo VEGUS.
I report settimanali dovranno essere compilati durante le 4 settimane di assunzione del prodotto (quindi 4 reports) e nelle 4 settimane successive alla assunzione del prodotto ( altri 4 reports). Il monitoraggio delle 4 settimane successive alla assunzione del prodotto, diventa  importante per poter determinare se gli eventuali cambiamenti dei sintomi sono in relazione all’assunzione del prodotto.

Il costo agevolato per le 4 settimane di prova è di  €32,50, più le spese di spese di spedizione (da calcolare in base alla destinazione).  

 

VUOI RICEVERE UNA CONFEZIONE PROVA GRATUITA DI GERMOGLIO DI BROCCOLO CON LE MODALITÀ DI CUI SOPRA ? INVIACI LA RICHIESTA COMPILANDO IL MODULO

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>